23 marzo 2008

buona pasqua

auguro una serena e buona pasqua a tutti!
noi l'abbiamo iniziato festeggiare in modo un po' insolito....

notturna sul Monte Baldo

ieri sono andata in notturna..
per me era la prima volta..ero star ultra agitata(tanto per cambiare)
eravamo in 8
siamo partiti da malga ime alle 19.20...stava cadendo fiocchi di neve dolcemente
la temperatura segnava 2°
c'era neve e ghiaccio sulla stradina che si inerpicava su per la montagna...
ero un po' preoccupata...non si vedeva un granché....
ma la mitica Carla mi ha prestato la
sua lucina da minatore!!! poi era un po' meglio....sempre con il cuore in gola però
quando siamo arrivato su in cima...sulla cresta di Naole..
si vedeva il lago (di Garda) sulla nostra destra..illuminata dalla luna...e
luccicante dalle lucine dei paesi che si affacciano sull'acqua..
incredibile!!!
sull'altro versante...sotto di noi la val fredda..ed in lontananza si vedevano le mille luci di
Verona...incredibile!!
la luna si rifletteva nella neve...la temperatura era scesa a -5°...ma eravamo quasi arrivati.-..
il rifugio "i fiori del baldo" ci stava aspettando!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
dentro c'era caldo...e Adriano ci aspettava sull'uscio.
ci siamo svestiti e ci siamo seduti a tavola...
pasta e fagioli
kanderli
verdure cotte
formaggio e salame
birra, acqua, tè..
e per finire una bella grappina che ci ha "sgroppati" per benino..
ci simo vestiti e siamo usciti
il ritorno è stato moooolto più divertente...
siamo caduti tutti(no..Piero NO!)...come dei birilli
abbiamo riso tantissimo e questo non ha aiutato l'equilibrio...
è stato emozionante...faticoso ma emozionante!!!

non vedo l'ora che arrivi la prossima luna piena!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella Pasqua originale!!!
gradne Brii

un bacione

nino ha detto...

Ciao...ho visto il tuo link da
Tatiana e......curioso come sono
sono venuto a dare uno sguardo.
Bene ti dico di aver trovato delle
ricette molto interessanti e non molto usuali.
Brava
Nino

brii ha detto...

tiziana... un bacio e grazie

nino..
sei mooolto gentile..
grazie e bacione
ps. buona pasqua...
anche se in ritardo

Lo ha detto...

Bri....a parte il freddo gelido per il resto ti invidio tantissimo....e magico uscire nella natura di notte...quando mi è capitato mi sono sentita vicina a me...io ho fatto una piccola fuga...ieri gitarella e oggi pedalata sul Ticino!!! Augurissimi anche a te..un bacio Lo

nightfairy ha detto...

Una bellissima Pasqua bri!!!sarebbe piaciuta anche a me :-p

POPA ha detto...

Briiiiiiiiiiii.......
ciaoooooo...ma che spettacolo sta passeggiata....
mi stai aspettando ancora????uffi, alla fine non son più venuta al parco....che iella!!!!

Tatiana ha detto...

Che matta... ma guarda quanta gente si rincontra sul tuo forum bri ahahha
Ciao pulini come stai carissima ;)

Nino ti presento una mia carissima amica... tante ricettine strambe ma buonissime che vuoi.... è svedese!!!!
bri ma quando ti fermi che dobbiamo finire una cosa io e te :))))

brii ha detto...

lo, non c'era freddo.
era incredibile...non vedo davvero l'ora di ritornare la su!!!

fatina tesoro..
basta che vieni...
ti accompagno io!!
se aspetti un altro pò,
apro anche l'altro blog sulle camminate..
così puoi scegliere dove vuoi andare ed io ti ci porto!!!!

paola...certo che ti aspetto.
vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!

nino....tati non fa testo..
è la mia amica e mi dà (quasi) sempre ragione.
hehe
oh yeah!!!

Posta un commento

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

The Foodie BlogRoll

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs