25 dicembre 2008

lettera a Babbo Natale...



Questo è un giro-gioco che si è inventata
AnnaPaola
a me è arrivata dalla mucca più pazza nella bloggosfera...
mucchinaaaaaa!! :-****
consiste nel mettere post con letterina per Babbo Natale.
Le regole:
. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali
(essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..
.un regalo per il mondo
. 5 amiche a cui girare il gira-gioco.
beh...ora così su due piedi non mi ricordo se ho mai scritto a Babbo Natale..
ma credo di no...
per me non ho niente da chiedere...
perchè sono felice..
quest'anno è stato duro..anche più duro di quelli precedenti..
è l'anno del toro e pensavamo che sarebbe stato un anno pieno di cose belle
lo speravo..per flo e per anto. i miei due tori preferiti!!
ma probabilmente abbiamo frainteso..
è l'anno del toro,
ma un anno difficile e pieno di prove da superare, da pazientare,
da aspettare...
ma io sono felice
perchè tra mille difficoltà e tantissime preoccupazioni
che stiamo affrontando, che stiamo supportando, che stiamo subendo...
io sono felice...ma tanto tanto...
sono felice perchè questo periodo così stressante, snervante, frustante..
ha solo avvicinato flo e me ancora di più.
ci ha uniti ancora di più
ci ha resi più forti di prima.
sono felice perchè ho 4 bravi ragazzi..
educati, sensibili, dolci e gentili...
sono felice perchè sono circondata da veri amici
amici, con cui parlare, ridere e piangere
sono felice perchè sto in un posto meraviglioso
un posto magico che ogni giorno mi insegna qualcosa.
sono felice perchè ci siete voi, che mi date tantissima soddisfazione..
che mi venite a trovare, che mi seguite che mi leggete.
sono felice e vorrei...caro Babbo Natale...poter dividere questa felicità con chi ha bisogno..
trasformare la felicità in piccoli miracoli per far star bene tutti.
vorrei spianare le rughe di preoccupazione di Anto..
vorrei far sorridere di nuovo Carla, far stare bene la sua mamma ed il piccolo Luca..
vorrei vedere Andrea scalare di nuovo l'altissimo, correndo con le ciaspole..lasciandoci dietro..
vorrei poter essere più vicina alle persone che ho lontane...
vorrei aiutare di più
vorrei..vorrei..vorrei...
Caro Babbo Natale cosa ti posso chiedere per il mondo?
vorrei che diventassimo più saggi e non litigassimo più
vorrei che diventassimo meno invidiosi e dividessimo di più
vorrei che diventassimo più consapevoli e non inquinassimo più
così, non facciamo più le guerre, non sfruttiamo chi è più debole e non sporchiamo più.
vorrei...vorrei....vorrei...
vi abbraccio tutti e vi auguro un sereno natale..
e giro il gioco ad altri 5 amici...

19 commenti:

Acasadiross ha detto...

Ciaooo, carissima Brii, tanti e tanti e tanti, ma taaaanti auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo. Ti abbraccio (quel che resta di me)....

Carla ha detto...

Sei stupenda briii!
Hai un cuore e un animo dolce e sensibile :)))
Con il cappello sei anche più dolce!
un baciotto cara brriii...qui imperversa un vento da neveeee...

Carla

aldarita ha detto...

Grazie per la serenità e l'altruismo che comunichi. Ancora auguri di cuore

Giulia ha detto...

brii, tanti auguri e speriamo che Babbo Natale ti senta!

Un abbraccio!

Histle ha detto...

Buon Natale Brii... auguri a te anche alla tua famiglia...
grazie del gioco...
baci
Hilda

Patrizia ha detto...

e che allora tutto questo possa continuare nella tua vita, con serenità e forza.

BUONE FESTE

Romy ha detto...

Carissima Brii, la mia letterina l'ho scritta già, e spero che Babbo Natale abbia già avuto un po' di tempo per darle un'occhiata! Sono contenta che tu, nonostante le difficoltà, sia così felice: è vero, hai una famiglia meravigliosa, amici che ti adorano, un bel posto dove vivere....ma fa anche parte del tuo carattere: sei così simpatica, solare, energica, che niente al mondo potrà mai scalfire l'alone di magia in cui avvolgi tutto ciò che tocchi, tutto ciò che ami! Detto questo, ti mando un abbraccio forte...rimani sempre così, Brii! Auguroni di cuore :-)

Lo ha detto...

carissima Bri...che bello saperti così felice...sai molti pensano che la felicità sia eccezionali, pochi che sia di tutto i giorni compagna fedele....ti abbraccio con grande felicità

Günther ha detto...

grazie sei stata carinissima anche io del toro ed è stato un anno difficile!!!

Martissima ha detto...

Brii, sei una tesora, hai scritto una bellissima letterina....ti auguro che i desideri si avverino e che la tua felicità sia contagiosa come un'epidemia, in chiunque ti conosca....io so già che è così ;-)))
baci e a prestoooooo!

unika ha detto...

da questa letterina traspare tutta la tua generosità....sei dolcissima:-)
Annamaria

Heidi ha detto...

ciao Briii.... complimenti per il tuo bellissimo blog dal marcato sapore nordico!! (quà mi sento proprio a casa mia!)
vado ad aggiungerti ai miei links...
se vuoi passa a trovarmi!

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Brii, anzitutto auguri di buone Feste, che siano piene di quella felicità che senti dentro te, che siano piene di calore e di cose vere. Abbiamo letto la tua letterina, molto bello ciò che hai scritto, sei una persona meravigliosa, di quelle che è bello avere accanto!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Cristina ha detto...

Brii grazie per il gioco, oggi mi sono affrettata a scrivere la letterina anche se penso che sarà la mia cara Befana ad esaudire i miei desideri :-)
tanti tanti baci

Simo ha detto...

Cara Brii, anch'io spesso mi dimentico di essere felice e di ringraziare il buon Dio per tutto quello che ho...(e non è poco!)
Grazie per avermelo ricordato.......
un abbraccio grandissimo

Mestolo e Paiolo ha detto...

Spero che le tue richiesta siano esaudite.
Ti Auguro Buone Feste!
Stefano

@nn@ ha detto...

che dolce che sei Brii...

:*

fiordisale ha detto...

è così bello leggerti felice :-))))

Come ti ho scritto se non mi avessi invitato mi sarei pigliata il meme da sola, che tanto oramai si sa... è troppo bello, adesso devo pensare alle cose da metterci dentro è una vita che non scrivo a Babbino Natale

brii ha detto...

amiciii grazie grazie di cuore.
sono troppo felice avervi trovati!!
sssssssssiiiiiiii!!!
vi abbraccio tutti!!

@gìììì..non vedo l'ora leggere :)))))

baciusss

Posta un commento

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

The Foodie BlogRoll

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs