19 aprile 2008

45!!!



buon giornoooooo amici della bloggosfera!!!
voglio ringraziarvi tutti...per tutti gli auguri che ho ricevuto...
per i pensieri e le dediche che mi avete fatto..
non me l'aspettavo,
perciò è stato ancora più graditissimo..
ancora più bellissimo!
ancora più commoventissimo!
verrò ringraziare anche ogn'uno di voi..
ma un ringraziamento grande grande per tutti ve lo metto qui!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

ora ..non sono molto brava in cucina...
effettivamente non so cucinare....so pasticciare..
vado in ansia quando invito qualcuno
vado in panico quando mi vogliono venire a trovare
mi agito, mi arrabbio, mi stresso..
per fortuna che c'è il maritino che fa da punching ball
per fortuna che ci sono i miei figli che mi buttano fuori e finiscono quello che inizio
per fortuna che tutti gli amici sono felici lo stesso e mi vogliono bene lo stesso
anche se la bavarese è dura da troppa colla di pesce
o la gulaschsuppe è insipida,
o la moka del caffè fa un caffè schifoso..

ieri per i miei 45 anni..le mie figlie mi hanno aiutato fare la "torta"
45 bicchierini (ikea, what else..hihihi)
di tiramisù alle fragole
poi loro hanno fatto la composizione

il martino doveva prendere le candeline..ma non ne ha trovate...
ha portato un mucchio di candeline piccole sferiche..
e quelle come si mettono nel bicchiere????

gokkina e sofi le hanno messo in coppettine singole
e distribuiti in tutto il tavolo.

mi hanno fatto fare uno squillo prima di arrivare
(ero a fare la camminata)
e con gli amici (PIGRONI CHE NON SONO VENUTI A CAMMINARE)
hanno acceso tutte le candeline.
è stato bellissimo tornare a casa e trovare tutti (mezzi ubriachi!!)
che mi aspettavano...
candele accese, coro stonato e tante risate
grazie a tutti!!!

viva il maritino
viva i figli
viva gli amici

21 commenti:

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

Auguroni di nuovo tesoro. Spero che questo anno ti porti tanta salute e serenità che sono le cose più importanti.
Un bacione
Silvia

brii ha detto...

grazie lo spero anch'io
un bacione a te e buonissima giornata

Ely ha detto...

che meravigliosa festa!!!! festa speciale per una donna speciale!!! buon sabato cara :-)

Carla ha detto...

Ciao Brii e scusa per il ritardo, ma in questi giorni tra colloqui dei figli e varie non ci sono stata, ma ti faccio tantissimi auguri a te e anche alla tua famiglia che ti ha fatto questa meravigliosa festa!
A U G U R O N I !!!!!!!!
KISS KISS KISS
BUON FINE SETTIMANA!
CARLA DI LETTO E MANGIATO

Simo ha detto...

Che bella festa...e che meraviglia di "torta" ti hanno preparato!
Io invece, sfaticata...sono uscita a cena con la mia famiglia, ho mangiato dell'ottimo pesce..
ed è stata una bellissima serata!
Ancora auguri!

Claud ha detto...

Buon non compleanno!!

elisabetta ha detto...

Auguri, anche se in ritardo.... questa torta di bicchierini mi fa impazzire!
E poi ho passato in rassegna le ricette qui sotto... tutti quei fiori nei piatti... sono senza parole!
Ciao cara, buon WE

Anonimo ha detto...

In ritardo, ma tantissimi auguri! Elga

Silvia ha detto...

Tantissimi auguri carissima e... passa da me: ho un regalo ;)

emilia ha detto...

Che bella torta !!!! Auguri ancora, bacioni.

Lo ha detto...

viva la bri!!!!!!!!!!

brii ha detto...

buon pomeriggioooo

è stato bellissimo!!! ma non era mica finita....
ieri mi hanno ingannata alla grande..
con la scusa di farmi imparare un nuovo giro e come usare il gpqrs(aggeggio infernale!!!)
siamo partiti da braga e siamo arrivati alla malga valfredda a ca 1400mt...dove....
aspettavano i soliti prigroniiiii
con le bottiglie in mano
accidenti mi hanno fatto la festa a sopresa!!!
hanno affittato la malga e hanno portato su di tutto di più...
grigliata, muscia, balli stupidi e giochi ancora più stupidi e tante tante riste(e bicchieri di vino)
una fatica poi scendere dal monte.
che amici pazzi!!

brii ha detto...

amiche...perdonatissime!!
...ne ho 4 figli anch'io...
incastrare tutto e fare qualcosa per se stessi..era praticamnte quasi impossibile!
ma..mi sto riprendendo
alla grande!!
hihi

provate fare il dolce nel bicchiere...
si è un lavoro doppio triplo..ma fa tanto effetto.
e poi...a tutti potete regalare una miniporzione(anche a loro familiari)quando vanno a casa.
c'è ne per tuttiiii
(si..se fate 45 anni...45 bicchieri..sono tantissimiiii)
hehe

cucinare con i fiori?
siiiii...le piante ed i fiori sono la mia passione...ma è da poco che le metto nel piatto..
mi dispiaceva mangiare i fiori fatti crescere con tanta fatica.

provate la calendula...
è stata una scoperta buonissima
pepata piccante.
mooolto più del nasturzio.

silvia grazie ancora per il premio!!
bacioniii

Aiuolik ha detto...

Bellissimi i festeggiamenti e che brava la tua famigliola...e quei bicchierini poi!

Ancora augurissimi,
Aiuolik

brii ha detto...

grazie cara..tanto tanto

i biccheri sono sfizosi vero?
si certo un lavoro..fare i ministrati nei minibicchieri..
ma mi piacciono tantissimo i miniporzioni, le monoporzioni...

bacioniiii

Anonimo ha detto...

ancora AUGURIIIIII....e w w ikea :-)))
anche io ho i tuoi bicchierini e le piiiccole ciotoline dove tu hai messo le candeline....
wonderful!!!
bacii
ross (roxi76)

Danda ha detto...

Brii, che vergogna, mi sono persa il tuo compleanno... Mi perdoni? Sono ancora in tempo per gli auguri??

UN ABBRACCIO DI CUORE!

brii ha detto...

ross...ceh noia senza ikea, on??
hihihihi
tanti baci cara


sandra..va benissimo anche oggi!
grazie
un bacio grande

Anonimo ha detto...

Un pò in ritardo.. TANTI AUGURI BRIGIDAA!!! Hello Kitty-Chiara

nightfairy ha detto...

Mi piace questa torta bicchierosa!complimenti anche alle tue figlie :)

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Ma che meravigliosi questi bicchierini !!! Mi avevi lasciato un commento un po' di tempo fa, ma non lo avevo visto !!! Ciao e grazie !! Lisa http://ricettedafairyskull.myblog.it

Posta un commento

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

The Foodie BlogRoll

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs