6 dicembre 2010

Presentando WHB #263

sono molto felice presentare la raccolta di ricette per il WHB di questa settimana

dal 6 Dicembre - 12 Dicembre
che sarà ospitato da Kristina di Tutto ad occhio

il logo del WHB #263




 e links: 
Kalyn di Kalyn's Kitchen


se non avete un blog potete participare lo stesso,
ma vi chiedo di allegare una foto di quello
che scrivete.


altre indicazioni qui




spedite la vostra mail a:
Newkriss99@yahoo.it
 con il post entro
Domenica 12 Dicembre 




Domenica ore 16.00 (Helsinki)
Domenica ore 18.00 (Roma)
  Domenica ore 17.00 (Londra)
Domenica ore 15.00 (Utah)
Lunedì ore 9.00 (Melbourne)


vi aspettiamo.

4 commenti:

Tzun@mi ha detto...

Ma eccotti!!!!! intanto mi punto il tuo blog con uno spillone....perchè? Ma perchè è bellissimooooo!!!
Si si si si anch'io non vedo l'ora di "bissare" sul nostro incontro! Mitica Alda!!! Confermo che il suo ketchup è meglio di quello Heinz..ma perchè voi non avete ancora provato la sua marmellata di peperoni spalmata su un emmenhal DOC!!! wowwww E poi....ricettinen già mandata...spero piaccia. Voglio solo dirvi che siete spettacolari!! Adesso ti lascio che devo rifare i cioccolatini aldesi...son già finitiiiiii!!! ^_-

Smakkkk

brii ha detto...

hahhaha
secondo te non ho mangiato la sua marmellata di peperoni????

stasera vedo mio suocero, e glielo faccio vedere perché si legge male e non ho capito una mazza
hihihi

a prestoooo mia cara!!!
baciuss

fiordisale ha detto...

briiiiiii certo che ci voglio infilare la mia ricetta, urca, ne sono onorata. Faccio a tempo?
peccato che sono stata via, altrimenti avrei messo il banner prima uffa, mannaggia a me che non so mai un accidente

brii ha detto...

Gì!
certo che puoi partecipare, sono troppo contenta!
se hai una ricettina anche per questa settimana che ospito io, sarei felicissima!
baciusss
brii

Posta un commento

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs

The Foodie BlogRoll

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs